Avvisi Importanti

2024: si riparte!

Ormai da 2 mesi è iniziato il 2024 e, dopo le tristi esperienze dell’alluvione che, ad inizio novembre scorso, ha colpito la nostra città di Campi Bisenzio, vogliamo rimetterci in moto e ripartire con nuove esperienze, gite ed iniziative del nostro gruppo. Tutto questo nella speranza che l’alluvione passata non abbia lasciato segni troppo drammatici e che il peggio sia stato davvero superato. Come per moltissimi abitanti di Campi Bisenzio, camperisti e non, anche noi del Coordinamento abbiamo subito danni e disagi, ma ora speriamo e vogliamo girare pagina e ripartire. Ecco, quindi, le prime iniziative che vorremmo proporre a tutti i Camperisti Campigiani:

  • Si ricomincia con una gita “rilassante”: 8/9 marzo gita alle terme del “Villaggio della Salute Più”, vicino a Castel San Pietro, per poi una gitarella al bel borgo di Dozza, il paese dei murales.
  • 21/24 marzo gita in alcuni borghi caratteristici delle Marche: Corinaldo – Mondavio – Mondolfo; prevediamo soste in libera e gita nei pittoreschi e rilassanti borghi marchigiani con degustazioni locali.
  • Ad aprile prevediamo altre gite, attualmente allo studio, ma prima di tutto provvederemo ad un “ricambio” nel nostro Coordinamento con la scelta dei 3 nuovi soci che coordineranno la nostra Associazione Virtuale Camperisti Campigiani per il prossimo periodo.

Continuate a seguirci su questo sito e sui nostri social per gli aggiornamenti. Un caro saluto a tutti e … buona vita!