Adesione

Possono iscriversi all’Associazione Virtuale Camperisti Campigiani coloro che già aderiscono al Gruppo Facebook “Camperisti Campigiani“. Possono iscriversi anche coloro che non aderiscono a tale gruppo. Importante è essere residenti nel Comune di Campi Bisenzio ed essere, ovviamente, camperisti (proprietari o saltuariamente utilizzatori).

Dal 31/12/2021, data di costituzione ufficiale e formale dell’Associazione Virtuale Camperisti Campigiani, i nuovi aderenti saranno Soci Ordinari come i già Soci Fondatori che hanno aderito fino a tale data; tra i due diversi tipi di Socio non esistono differenze alcune! Ugual diritti ed ugual doveri. L’adesione all’Associazione Virtuale Camperisti Campigiani proseguirà nel tempo fino a quando, raggiunto un considerevole numero di aderenti, decideremo se costituire, oppure no, la vera e propria Associazione Culturale!

Compilare il sottostante Form dopo aver preso visione ed accettato il Regolamento.

Modulo Adesione visibile e compilabile esclusivamente con il computer!

Modulo Adesione visibile e compilabile anche con smartphone toccando il QR code qui sotto:

QR Code for Jotform form

In alternativa è possibile scaricare il Modulo Adesione in formato PDF, compilarlo ed inviarlo via e-mail a camperisticampigiani@gmail.com, come allegato, o rinviarlo fotografato via WhatsApp al numero 333/2030949. Oppure, una volta stampato e compilato, spedirlo per posta ad “Associazione Virtuale Camperisti Campigiani” c/o Mario Danisi – Via Palagetta n° 208 – 50013 Campi Bisenzio (FI).

N.B.: All’Associazione Virtuale potranno aderire tutti coloro che, condividendo la passione del camper (proprietari od utilizzatori – anche saltuariamente – a vario titolo) e che sono residenti a Campi Bisenzio. Si possono iscrivere anche più membri della stessa famiglia. Non si possono iscrivere i minorenni!

A T T E N Z I O N E :

L’adesione all’Associazione (così come al Gruppo su Facebook) è libera e gratuita, NON è previsto il pagamento di nessuna quota sociale! Per tanto nessuno è autorizzato a chiedere il pagamento di qualsivoglia cifra per l’iscrizione o adesione al progetto! Se qualcuno dovesse chiedere un pagamento vi invitiamo ad informarci subito e, contestualmente, ad informare le autorità di Polizia!