Chi siamo

Camperisti Campigiani per ora è un progetto, un’idea, un tentativo di creare un gruppo di persone che sono accomunate dalla passione del camper, del vivere e viaggiare in camper e che, come dice il titolo, vivono a Campi Bisenzio (ridente cittadina sulle rive del Bisenzio, alle porte di Firenze). Obiettivi del Gruppo sono quelli del condividere e vivere insieme esperienze, conoscenze ed avventure, ma anche creare e portare avanti veri e propri progetti di sviluppo legati sempre al mondo del camper. Un primo progetto dovrebbe essere quello di sensibilizzare l’Amministrazione comunale della nostra cittadina nei confronti dei camperisti, suggerendo di costruire un’idonea area per l’accoglienza di viaggiatori in camper. Obiettivo sicuramente grande ed ambizioso è quello di poter arrivare a costruire e gestire un’Area Attrezzata per i camperisti, visitatori e turisti nel nostro territorio, con, magari, annesso anche un Rimessaggio per i residenti!

A tutti coloro che decideranno di aderire all’ Associazione Virtuale Camperisti Campigiani sarà dato un simpatico portachiavi! (fino ad esaurimento scorte)

Ma progetti ed idee non ci mancano, così come la voglia ed il desiderio di fare insieme tanti kilometri!

Per ora il Gruppo si sta formando aggregandosi su una classica piattaforma virtuale, su Facebook: Camperisti Campigiani

Dopo aver visitato questo sito e/o il nostro Gruppo su Facebook e, condividendo idee ed obiettivi, tu volessi aderire al nostro progetto puoi diventare dei nostri compilando il Modulo Adesione: ti aspettiamo!

Insomma: un piccolo Gruppo, per adesso virtuale (ma non troppo …) ma con grandi ambizioni! Dunque: vieni anche tu, ti aspettiamo! Aderisci al nostro progetto ed aiutaci a svilupparlo, portarlo avanti, farlo crescere nel piacere e nell’interesse di tutti!

Aderire alla nostra Associazione:

  • non costa nulla (è GRATUITO per sempre!);
  • non richiede nessun impegno (devi solo seguire le news e partecipare alle iniziative ma solo se lo vuoi!);
  • ma non solo: ad ogni aderente verrà regalato un esclusivo omaggio!

Un caro benvenuto a tutti dall’ideatore di questa iniziativa: Mario Danisi (qui sotto).